Rinnovo iscrizione all’associazione Esodo o richiesta abbonamento alla rivista dal 1° gennaio 2025
Con l’inserimento di Esodo/associazione nel Registro nazionale degli organismi del Terzo settore (di cui alla legge D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 – Codice del Terzo settore) e precisamente nell’elenco delle Associazioni di Promozione sociale, si è formalizzata anche la collocazione della rivista trimestrale Esodo quale periodico della stessa associazione.
Tale configurazione comporta la necessità di una diversa disposizione della rivista per i lettori della stessa, a seconda che si tratti di un membro/socio dell’Associazione Esodo o di un lettore esclusivamente interessato alla visione della rivista scelta per l’interesse conoscitivo/culturale che la stessa esprime.
- Nel primo caso il socio dell’associazione, con quota associativa regolarmente annualmente versata, oltre a partecipare alla programmazione delle attività dell’associazione, riceverà copia della rivista in quanto associato.
- Nel secondo caso la rivista potrà essere visionata a seguito dell’acquisto della stessa tramite abbonamento annuale o acquisto di un singolo numero.
Per il 2025 la quota di adesione all’associazione è di euro 30,00, socio sostenitore euro 70,00 mentre per la sola acquisizione della
rivista tramite abbonamento annuo ordinario la quota prevista è di euro 33,00.
Per l’acquisto di un numero della rivista il prezzo previsto è di euro 9,00.
Non sono previsti abbonamenti cumulativi.
Nella segnalazione alla sede e redazione di Esodo si chiede quindi di specificare se trattasi di richiesta o rinnovo di adesione all’associazione in quanto socio/a o esclusivamente di richiesta di abbonamento annuale della rivista.
I nuovi soci sono invitati a compilare il modulo di adesione all’associazione
Modalità di pagamento
Versamento su c/c postale 10774305 intestato a Esodo C.P.21 – 30173 Favaro Veneto
(Ve), oppure IBAN: IT 11 V 07601 02000 000010774305
Causale:
- quota associativa Esodo oppure:
- abbonamento rivista Esodo
Il presidente Associazione Esodo |
Il Direttore Rivista Esodo |
Carlo Bolpin |
Gianni Manziega |